Marina di Ravenna e il pesce azzurro

Se amate il pesce azzurro, non potete perdervi la Sagra del Pesce Azzurro di Marina di Ravenna! In programma tutte le sere alle 18.30, questa è l’occasione per gustare uno dei prodotti principali dell’Adriatico in uno dei migliori stand gastronomici della città. Non perdetevi questa occasione di assaporare i sapori dell’Adriatico!

L’appuntamento con la Sagra, organizzata dalla Pro Loco di Marina di Ravenna, è nella  zona del bacino pescherecci. Tutte le sere apriranno i mercatini

Se siete in cerca di una festa autentica e piena di sapore, non perdetevi la Sagra dei Pescatori di Marina di Ravenna! Organizzata dalla Pro Loco locale, la sagra si svolge nella zona del bacino pescherecci e offre una varietà di prodotti freschi e deliziosi da assaggiare. Non perdete l’occasione di immergervi nella vera cultura del luogo e assaporare la magia della sagra!

Per quanto riguarda la cultura e l’intrattenimento, il primo luglio, Notte Rosa, in piazza Dora Markus suoneranno i Moka Club a partire dalle 21.30.

Il 2 luglio alle 18 alla galleria FaroArte (in Largo Magnavacchi, 6) inaugurerà la mostra “Padiglione Bologna” organizzata dalla Capit e a cura di Sandro Molossini: una mostra collettiva di artisti bolognesi curata da Sandro Molossini. La mostra sarà aperta anche domenica 3 luglio dalle 21 alle 23.

Sempre domenica, alle 19, tour nella Marina Storica a cura di Riviera Experience. Si parte alle 19. Prenotazioni al 351 6072377.

Hits: 93