Appuntamento per domenica 14 agosto 2022, grande protagonista sarà il pesce azzurro, pescato e fritto al momento per essere offerto gratuitamente al pubblico

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, la storica associazione culturale “La Famia ad Magnavaca” si è arricchita di nuovi volontari ed è entusiasta di poter tornare a festeggiare la vigilia di Ferragosto insieme a tutti i turisti presenti.

Grande protagonista della serata sarà il pesce azzurro, pescato e fritto al momento per essere offerto gratuitamente al pubblico a partire dalle ore 19.30. Per garantire un servizio impeccabile, vicino allo stand gastronomico verrà allestita un’apposita corsia per permettere ai turisti di mettersi in coda in modo ordinato, ricevere il piatto e accomodarsi nei tavoli adibiti alla consumazione.

A completare l’offerta anche gustosi e succosi cocomeri per tutti.

Non solo ottimo cibo, anche musica, mercatini, animazione per bambini, tanta allegria e voglia di rinnovare questo tradizionale momento di convivialità.

L’organizzazione della manifestazione è a cura dell’associazione La Famia ad Magnavaca, con il prezioso contributo della Cooperativa Brodolini e del Mercato Ittico di Porto Garibaldi, Cooperativa della Grande e Piccola Pesca Op.

La grande novità di quest’anno arriva a mezzanotte, un gran finale con uno spettacolo pirotecnico sul mare mai visto prima, organizzato da Made Eventi e realizzato da Parente Fireworks, con la regia di Giuliano Sardella. I fuochi verranno lanciati da due punti diversi e si incroceranno in giochi di luci e colori mozzafiato che il pubblico potrà ammirare dalla spiaggia, un evento assolutamente da non perdere.

Hits: 22